EMERGENZA CORONAVIRUS
Il Covid-19 è un virus che colpisce maggiormente le persone over 65, quelle che ospita la famiglia di Villa Sorriso.
Purtroppo, fino a quando non sarà disponibile il vaccino per tutta la popolazione, si parla di 18-24 mesi, le residenze anziani come la nostra dovranno convivere maggiormente con l'incubo di incontrare direttamente il coronavirus.
Villa Sorriso ha adottato fin da subito le massime precauzioni, oggi premiate dal risultato "ZERO CONTAGI".
Abbiamo deciso, come è nel nostro stile, di mettere avanti a tutto la salute, senza limitazioni di spesa, crediamo nella prevenzione.
Oggi più che mai chiediamo aiuto a te, alla tua generosità e comprensione; sì perché un piccolo gesto per noi significa molto, infatti, se come te molti altri seguissero le tue orme, avremo la possibilità di compensare le molte spese che stiamo sostenendo. Gli acquisti quotidiani sono guanti, mascherine, visiere, calzari, camici, detergenti mani, copricapo; gli acquisti più importanti sono i respiratori polmonari, defibrillatori, termoscanner, set dpi postazioni per i visitatori, macchine sanitizzatrici ozono ecc...
Grazie per il tuo gesto prezioso e non ti dimenticare di passare la parola ad amici e parenti. Grazie ancora!
Potete donare tramite bonifico utilizzando il nostro IBAN (IT 23 F 02008 37497 000102790110) oppure tramite Carta di Credito o Paypal utilizzando il bottone che trovate di seguito.